Restituzione della merce
1.
Imballare la merce che si desidera restituire in una scatola nella confezione originale. Se possibile, utilizzare tutte le caratteristiche di sicurezza dell'imballaggio originale per evitare di danneggiare il prodotto.2.
Compilare il modulo di reso e allegarlo alla spedizione insieme a una copia della bolla di consegna. Tuttavia, questo obbligo non è una condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Non dimenticare di indicare il numero di conto corrente bancario su cui trasferire il denaro. Compilando il modulo in modo completo, saremo in grado di elaborare il vostro reso più rapidamente. Gli ordini pagati con carta di credito saranno accreditati sulla vostra carta di credito.Modulo di reso
3.
Inviate il prodotto insieme al modulo al seguente indirizzo entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine:Sola Switzerland s.r.o.
Restituzione merce e-shop IT
Novozámocká 1065
951 12 Ivanka pri Nitre
Repubblica Slovacca
NOTA BENE:
Si prega di non inviare la merce in contrassegno. Tali spedizioni saranno rispedite al vostro indirizzo. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
4.
Gli ordini restituiti saranno elaborati entro 2–5 giorni lavorativi.5.
Vi contatteremo dopo l'elaborazione. Il denaro verrà restituito al numero di conto corrente fornito entro 2–5 giorni lavorativi dall'elaborazione.
In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo solapoint@solapoint.it O al numero di telefono +421 37 285 14 14 (LUN – VEN: 9:00 – 18:00).